AVVENTURE

 

1_

L’AVVENTURA di un MILANESE

Un signore che abita in centro a Milano, una domenica decide di fare una gita nella campagna brianzola per acquistare prodotti genuini dai contadini.
Passando davanti a una fattoria, vede una vecchia contadina con una bella gallina in mano.
Pensando al buon piatto che ci potrebbe cucinare, le domanda: “Scusi signora, me la darebbe per 10 €?”. E la contadina: “Certo, un attimo che appoggio la gallina e sono subito da lei!”

 

2_

L’AVVENTURA di un BRIANZOLO
Un mobiliere della Brianza, a Milano, entra in un bar per bere qualcosa e vede una stupenda donna bionda. La guarda un poco e poi attacca discorso, ma scopre che è straniera e non comprende ciò che sta dicendo. Allora il brianzolo disegna su un tovagliolo due persone che stanno bevendo e lo mostra alla ragazza. Lei capisce e i due bevono assieme. Poi lui disegna due persone che stanno mangiando e la ragazza accetta il pranzo. Finito di mangiare la ragazza a sua volta disegna un letto e il brianzolo la guarda stupito, poi rivolto al cameriere che stava sparecchiando la tavola dice: “Però le straniere sono proprio intelligenti, questa ha capito che faccio il mobiliere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *