COMING SOON
Si avvicina il Natale. Una grande festività per tutti. Ma rovinarsi l’attesa sarà facilissimo quest’anno: basterà ascoltare i nuovi pezzi di Paolo B (l’exploratore musicista), pensati per il periodo dell’Avvento e dedicati a tutti gli “exploratori” e i loro amici. Tra poco, su questa pagina, l’attesissima (da lui) re-interpretazione di strafamosissimi brani natalizi dell’album che non vedrà mai la luce: X-MAS EXPLORERS’ SONGS.
Questo è il post che accompagna la presentazione sulla nostra pagina di FB del nuovo, straordinario, immaginario album di Paolo B (il cui nome evoca le SPICE GIRLS) dedicato al Natale. Così vuol essere il nostro approccio alle cose, serio ma con ironia. Impegnandoci a non prenderci mai troppo sul serio.
Siamo cresciuti con Spiderman, che era ancora l’Uomo Ragno, ma anche con Linus e soprattutto con Mad che ci ha insegnato a vedere le cose in modo curioso e diverso.
Ora, per l’Avvento, insieme a Paolo abbiamo pensato di riproporre qui e su FB alcuni dei più conosciuti brani della tradizione popolare natalizia, un po’ naif e in versione “exploratori”.
Le parole e le rielaborazioni musicali alla chitarra sono tutte di Paolo B.
Ambasciator non porta pena.
GVMass
disegnino di GVMass