Una semina d’altri tempi (2)

Riportiamo il commento che Mirco Colzani ha lasciato sulla nostra pagina di Facebook a proposito della bellissima fioritura di cui abbiamo parlato qualche post fa.

Il commento arriva da un semi-Exploratore della domenica (la mamma è zia Ste) che per ragioni di studio e lavoro in questo momento si trova Australia, ad Adelaide, come  giardiniere.  Mirco si è diplomato agro-tecnico alla scuola di Minoprio. Per questo motivo riteniamo il suo intervento estremamente competente:

 

“Incredibile, anche in ambienti ostili, cosa la natura può fare se viene rispettata. La scelta di utilizzare essenze giuste al posto giusto, in questo caso semplici e rusticissimi “fiori” di campo, può trasformare anche un ciglio stradale di un’area industriale in qualcosa di veramente sorprendente… Avete visto gli stessi al tramonto?”

 

La foto è di Roberta (l’exploratrice grafica) che, forse un filino in ritardo (i soggetti sembrano un po’ “provati”), ha ripreso anche i papaveri che nella foto precedente sembravano non essere presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *